WITLEY - KING EDWARDS SCHOOL

  • Home
  • Destinazioni
  • Regno Unito
  • Witley

WITLEY - KING EDWARDS SCHOOL

da € 2590,00 / a Persona

Witley è un affascinante villaggio situato nel Surrey, a sud-ovest di Londra, famoso per la sua bellezza naturale e il suo tranquillo ambiente di campagna. La zona è ricca di storia e tradizioni, con una comunità che ha mantenuto il suo carattere rurale pur essendo ben collegata con Londra, grazie ai mezzi di trasporto che la rendono facilmente accessibile. Witley è circondata da una lussureggiante campagna, parchi e riserve naturali, che la rendono ideale per attività all'aperto come passeggiate ed escursioni. Il villaggio è noto anche per la sua architettura storica, con case eleganti e antiche costruzioni che rispecchiano il passato della zona. L'area è anche ricca di tradizioni locali e ospita numerosi eventi comunitari. Con la sua vicinanza a Godalming e Guildford, offre un mix perfetto di tranquillità rurale e accesso a servizi urbani.



Nazione United Kingdom
Città Witley
Distanze dai principali aereoporti4h 19min da London Heathrow
Periodo Dal 07/07/2025 al 18/08/2025
Età 8 - 17 anni
Sistemazione residenza
Durata
2 settimane
Cobham Hall School è un prestigioso istituto scolastico situato nel Kent, precisamente a Gravesend. Fondata nel 1962, la scuola è dedicata all'educazione delle ragazze, mentre la sua sezione di sesta superiore (Sixth Form) è co-educativa. Questo ambiente scolastico accoglie studentesse dai 11 ai 18 anni e offre anche una ricca esperienza di boarding (vitto e alloggio) per chi proviene da fuori. La scuola si distingue per la sua storia, essendo stata una residenza storica trasformata in scuola e per l'ampio ventaglio di attività extracurriculari offerte, che spaziano da escursioni a Londra, Brighton, attività sportive e creative come il pattinaggio sul ghiaccio e il paintball. Cobham Hall si impegna a garantire un'educazione completa, che promuove lo sviluppo delle competenze personali e sociali, oltre a quelle accademiche. Le alunne seguono un curriculum che include esami GCSE e A-Level, e la scuola pone un forte accento sul benessere emotivo e mentale degli studenti. Tra le caratteristiche distintive, troviamo un ampio supporto per gli studenti internazionali e un programma specifico per migliorare le competenze linguistiche in inglese per coloro che non lo parlano come lingua madre. Il campus è immerso in un'atmosfera di collaborazione e supporto, dove le alunne sono incoraggiate a sviluppare il loro pieno potenziale. Inoltre, la scuola promuove un'educazione che prepara le studentesse a diventare persone resilienti, capaci di affrontare le sfide del mondo contemporaneo. La scuola di lingua è accreditata dal British Council ed è membro English UK.

Standard English: 15 ore di lezioni settimanali al mattino o al pomeriggio a discrezione della scuola

Classi internazionali di livello omogeneo stabilite dopo aver svolto un test iniziale

Materiale didattico fornito dalla scuola

Viene rilasciato un attestato di frequenza alla fine del corso di lingua

Sistemazioni

Sistemazione presso la residenza del campus, all’interno di camere singole, doppie o quadruple con servizi condivisi.

La sicurezza degli studenti è una priorità.

Lavanderia inclusa.

Trattamento di pensione completa.

La pensione completa inizia dalla cena del primo giorno e si conclude con la colazione dell’ultimo. I pasti non usufruiti a causa degli orari dei voli nei giorni di arrivo e partenza non sono mai rimborsabili.

Possibilità di usufruire di un servizio dietetico speciale per chi soffre di patologie particolari o allergie o intolleranze alimentari o diete etico-religiose. La scuola di lingue/ente in loco potrebbe applicare un supplemento in questi casi.

Wi-Fi gratuito.

3 mattinate/pomeriggi a settimana di attività sportive e ricreative nelle mezze giornate libere da lezioni ed escursioni.

1 escursione di mezza giornata a settimana, alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse. Ad esempio: Farnham, Guildford o altro...

2 escursione di intera giornata, da svolgersi ogni mercoledi e sabato, ad esempio: London, Walking Tour – Covent Garden, Trafalgar Square, Downing Street, Buckingham Palace and Thames River Cruise, Portsmouth, Spinnaker Tower and Walking Tour o altro...

Tutte le serate sono organizzate con diverse attività.

Raramente durante il soggiorno può accadere che una delle visite in programma non sia realizzabile per imprevisti legati a condizioni climatiche, motivi organizzativi della scuola estera o chiusure improvvise del luogo di visita indipendenti dalla volontà di New Beetle e della scuola di lingue, se possibile tali visite vengono recuperate nei giorni successivi o sostituite con altre attività o con altre attività organizzate dai docenti italiani.

Le attività serali potrebbero essere organizzate nel tardo pomeriggio prima di cena oppure la sera dopo cena a discrezione della scuola estera.

Il programma provvisorio viene inoltrato agli accompagnatori e caricato nell’app New Beetle alcuni giorni prima della partenza. Lo stesso potrebbe essere soggetto a variazioni per motivi organizzativi, la versione definitiva viene consegnata al gruppo all’arrivo all’estero.

In base all’organizzazione di ogni scuola di lingue durante le visite/attività potrebbe essere prevista la presenza del personale della scuola oppure potrebbero essere fornite ai docenti accompagnatori le istruzioni ed indicazioni per svolgere la visita/attività svolta in autonomia.

Il restante tempo libero va organizzato autonomamente dal gruppo con i docenti accompagnatori italiani (in questo caso potrebbe essere necessario prevedere un budget per eventuali spostamenti e/o ingressi a pagamento, da definire direttamente con i docenti referenti prima della partenza o direttamente in loco).

Le nostre recensioni sono sempre aggiornate grazie al sistema di feedback. Ogni studente, al termine del soggiorno, compila un sondaggio per condividere la propria esperienza. Garantiamo la massima trasparenza!

Rating Complessivo

Sistemazione

Corsi

Attività

Sei interessato a questo viaggio?

Richiedi una consulenza gratuita.
Ti chiamiamo noi